• Prezzo scontato

Materasso Sonno Spring Effect Magniflex

560,00 €
336,00 € Risparmia 40%
Tasse incluse

Sonno Spring Effect grazie alle proprietà traspiranti della Viscosa, mantiene il corpo fresco per tutta la notte. Le molle insacchettate unite al Memoform supportano il peso corporeo in modo differenziato.

Misure
Quantità

100% secure payments

Il Materasso Sonno Spring Effect firmato Magniflex è un materasso della linea Leggenda. I materassi della linea Leggenda garantiscono un riposo sempre ottimale, grazie alle tecnologie che li compongono. Questo materasso è composto da una lastra in Memoform e Molle Insacchettate, contenute in un box di poliuretano, e vanta diverse tecnologie peculiari. 

Una delle tecnologie è la lavorazione Massaggiante che rigenera la microcircolazione ed esercita un massaggio constante durante il riposo.

Un'altra tecnologia è la lavorazione a canali, studiata per favorire la circolazione dell'aria all'interno del materasso.

L'interno composto da MemoformEliosoft e molle insacchettate, uniti all'elegante rivestimento in Viscosa, offrono un supporto medio in 24 cm di altezza.

Le molle, insacchettate singolarmente e contenute in un Box in Poliuretano, sono realizzate in acciaio temperato 2.2, per garantire flessibilità e resistenza alle deformazioni. Grazie alla loro struttura ogni molla risponde in maniera differenziata alla compressione delle diverse parti del corpo.

Il Memoform è il più anatomico tra i materiali utilizzati, ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente a ogni silhouette. Questa sua proprietà offre una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo, e dona beneficio al rilassamento della spina dorsale.

- Reagisce al peso del corpo e non al calore, per una morbidezza e una temperatura uniformi.
- La struttura a cellule aperte migliora la traspirazione del materasso, che resta fresco e asciutto.
- L’odore del materasso è ridotto e praticamente assente nella maggior parte dei casi.
- La schiuma è lavorata con acqua per essere estremamente naturale.

Le molle insacchettate inserite sono realizzate in acciaio temperato 2.2, un materiale che garantisce flessibilità e resistenza alle deformazioni.

Il rivestimento è realizzato in Viscosa di origine vegetale. Non Sfoderabile.

La Viscosa, fibra di origine vegetale derivata dalla cellulosa, è una tecnofibra morbida e dalla texture setosa, piacevolissima al tatto. Possiede un'eccellente capacità di dissipare l'umidità, favorendo la traspirazione di materassi e guanciali.

Tutti i materiali utilizzati hanno ottenuto il certificato OEKO-TEX® che garantisce l'assenza di sostanze tossiche o nocive per l'uomo e l'ambiente.