Ciao, perchè ci lasci?
Acquista ora e ricevi un extra sconto del 5%

Fai clic sul pulsante in basso per sbloccare l'offerta e rivelare un codice sconto da utilizzare ora

  • Prezzo Promo

Leonardo DUAL 11 Memory H28

1.029,00 €
720,30 € Risparmia 30%
Tasse incluse

Leonardo Dual 11, della collezione Da Vinci, unisce tecnica e comfort. La tecnologia Dual Core lo rende perfetto per la coppia che desidera un grado di comfort differente. Un comfort rigenerante e un supporto avvolgente in 28 cm di altezza.

Misure
Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

La caratteristica più peculiare di questo materasso è la sua composizione in lastre separate, che consente un sostegno differenziato per le diverse esigenze della coppia, evitando di dover scendere a compromessi con il proprio partner.

Entrambe le parti separate, infatti, possono essere rovesciate permettendo di scegliere tra un supporto più delicato ed uno più deciso, seppure garantendo ugualmente il benessere della colonna vertebrale.

Ha un rivestimento in tessuto  termoregolatore a cui si uniscono le proprietà rilassanti della lastra in malva; la tecnologia Memoform rende completo questo materasso che sarà in grado di assicurare un'ottima qualità di riposo.

Le lastre centrali della tecnologia Dual Core, in Eliosoft (7 cm) e Elioform (7 cm), sono progettate per assicurare due sostegni differenti e ottimali per la schiena. Il primo è dedicato a chi desidera un comfort più dolce. Il secondo è pensato per garantire un supporto più deciso.

Il sistema Dual Core, grazie ai due materiali interni in Malva (2 cm) e Memoform (3 cm) che offrono un supporto anatomico e confortevole, permette di percepire un diverso grado di comfort, semplicemente rigirando la lastra del materasso. Il lato “Medium Soft” per un supporto anatomico ed un comfort avvolgente, il lato “Soft” per un extra comfort.

L'imbottitura in Memoform si adatta perfettamente alla silhouette del corpo donando una piacevole sensazione di leggerezza e rilassamento. L'imbottitura in fibra Super Soft regala una sensazione di benessere estremo migliorando la percezione di comfort durante il sonno.

I materassi delle linea Da Vinci sono stati creati con l'innovativo sistema Dual Core ideato da Magniflex, per condividere il materasso con il proprio partner, senza scendere a compromessi. Grazie a questa innovazione, la lastra, costituita da strati di materiali con diversa tipologia di comfort, nella versione matrimoniale è composta da due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto.